- Loading-

Organizzazione

 Verifica e Progetti può contare sull’esperienza dei propri soci e di un team di professionisti collaboratori con conoscenze polispecialistiche nel campo dell’ingegneria ed architettura, in grado di assolvere agli incarichi provenienti da committenza pubblica e privata. I propri uffici sono caratterizzati da funzionalità e modernità, condizione necessaria affinchè i tecnici possano svolgere le proprie mansioni con professionalità ed efficienza, nel pieno rispetto dei tempi. Le strumentazioni hardware presenti negli uffici ed i software impiegati garantiscono la piena operatività a “Km. 0” e lo svolgimento di ogni commessa all’interno degli uffici annullando, di fatto, i tempi morti per i conferimenti di attività a collaboratori “esterni” o i processi di stampa presso altre sedi.
Verifica e Progetti attraverso il proprio sistema certificato di qualità aziendale UNI EN ISO 9001/2015 garantisce lo svolgimento di tutti i processi legati allo svolgimento degli incarichi ricevuti in modo rigoroso e documentato per ogni step attraverso dei report redatti, verificati ed approvati da tre diversi responsabili. Ogni comunicazione in entrata ed uscita è tracciata e catalogata con apposita numerazione protocollare in aderenza con i dettami disposti dal nuovo “Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali – GDPR 25/05/2018”

Verifica e Progetti dispone di un proprio “Cloud storage” su server protetto ed utilizzabile dal proprio sito internet per velocizzare lo scambio documentale tra la società e la P.A. durante ogni fase del processo. Attraverso credenziali dedicate per ciascuna commessa, il RUP o proprio delegato può effettuare l’upload dei documenti e/o progetti direttamente sul cloud ed effettuare il download dei documenti prodotti. Inoltre, sarà possibile utilizzare il plugin di “chat online” presente sul sito per effettuare qualsiasi comunicazione tra i tecnici della società e la S.A. annullando le dilatazioni temporali che da sempre caratterizzano le fasi di confronto tra pubblica amministrazione e società d’ingegneria.

Questo “modus operandi” garantisce un approccio dinamico ed efficace per lo svolgimento di ciascuna commessa, garantendo lo svolgimento della stessa in tempi, anche più ridotti rispetto a quelli contrattuali..